CHI SIAMO

CHI SIAMO

l'Annunciata Macelleria

Siamo coloro che ti faranno innamorare della carne!

Una macelleria al centro di Milano che vanta oltre 25 anni di storia.

Una bottega di macelleria aperta dal 1996 che lavora la carne ancora con metodo tradizionale, sezionando i tagli dall’intero animale.

La frollatura dei pezzi è seguita personalmente dal titolare Mauro Brun, che vanta 40 anni di esperienza e di passione per la carne.

La gestione familiare e’ implementata dall’arrivo della figlia Caterina che, oltre ad imparare il mestiere del padre, si occupa della novità del negozio: la cucina per la cottura delle carni.

Alla base della macelleria, oltre all’esperienza, ci sono dei valori saldi portati avanti con grinta dalla famiglia Brun:

  • innovazione, per non cadere mai nello scontato, per ricercare carni sempre più pregiate e particolari e per non sentirsi mai “arrivati”;
  • qualità, per non essere mai considerati una macelleria come tante, per far capire alle persone l’importanza di un’alimentazione sana, di prodotti controllati e certificati, di scegliere negozi che prestano grandissima attenzione all’animale, a come viene allevato, a cosa mangia e a come viene tenuto;
  • voglia di fare, l’Annunciata Macelleria non vuole solo vendere carne, vuole anche fartela assaggiare cotta: dal fresco al fresco lavorato al già pronto, tutto in un unico posto.


La missione è quella di continuare a proporvi il meglio della carne, in termini di qualità, di scelta e di sapori.

CONTATTI

Contattaci

Entra nella nostra macelleria e lasciati guidare nella scelta di carne fresca o di secondi piatti caldi da gustare a casa o in ufficio.

Via dell'Annunciata, 10
20121 Milano, Lombardia

Lun:
09:00 - 14:00
Mar-Sab:
09:00 - 14:00
16:00 - 19:00

Orario estivo (Giu - Set):
chiusura sabato pomeriggio

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.